Diventa Boutique partner

In un momento molto difficile per il commercio al dettaglio in cui la concorrenza delle vendite on line sembra voler mettere fine al “negozio su strada”, OPLALA' si propone con un nuovo modello di distribuzione, mettendo in connessione il mondo retailer tradizionale con cliente finale attraverso un canale di vendita innovativo.

In questa fase storica in cui le vendite on line registrano incrementi esponenziali diventa irrinunciabile per il piccolo commerciante cavalcare questa nuova opportunità di business, affiancando al negozio tradizionale una piattaforma e-commerce.

L’impegno gestionale e i costi elevati per la realizzazione di un progetto e commerce che funzioni realmente mettono all’angolo il singolo dettagliante, poiché l’operazione risulta per i più insostenibile all’atto pratico ed economico.

La missione di OPLALA’ è quella di dare al negozio le potenzialità e visibilità on line, che sembrano riservate solo ai grandi player.

 

L’idea si traduce in una rete commerciale on line dedicata alle migliori boutiques di moda per bambini, attraverso una piattaforma e-commerce innovativa ed un fondo comune destinato esclusivamente a marketing e pubblicità.

Come funziona esattamente il programma di boutique partneship di OPLALA'?

CLICCA QUI , ti invieremo tutte le informazioni.